L'Imam Samir Radouan Jelassi é innocente

L'Imam Jelassi vince la sua diatriba contro le false accuse della SEM, la quale alla fine ritira tutte le accuse e concede la naturalizzazione svizzera:

Cari fratelli, sorelle e amici,

Ringraziando Dio, è con soddisfazione e piacere che vi annuncio che dopo una lunga attesa e una dura battaglia giuridica ho finalmente ottenuto la nazionalità svizzera.

Questo dopo che il Tribunale Amministrativo Federale ha confermato la mia innocenza e che le accuse di vicinanza all' estremismo erano totalmente false; e dopo che la SEM ha concesso l'Attestato federale senza più alcuna critica.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini. Coloro che mi hanno sostenuto durante questa dura prova che ho vissuto io e la mia famiglia e che mi ha causato un enorme danno morale, professionale, economico e di salute.

Vi ringrazio di cuore. 

Samir Radouan Jelassi 


 

Commenti