LA FALSA ACCUSA DI "DEICIDIO" CHE I CRISTIANI RIVOLGONO AGLI EBREI.



(Piuttosto si tratta di un "tentato omicidio" ordito da alcuni notabili ebraici e il corpo non è mai stato rinvenuto)

L'Islam considera Gesù un grande Profeta, il Messia, nato da una parola di Dio per tramite dello “Spirito Santo”, ma non Dio fatto uomo, ne parte di tre (la trinità) e nemmeno il Figlio generato da Dio. Nel Corano lo “Spirito Santo” (Rūĥ Al-Qudus) è il titolo attribuito all’Arcangelo Gabriele che portò alla Vergine Maria la Parola di Dio, inoltre la nascita miracolosa di Gesù senza padre è equiparata alla nascita miracolosa di Adamo che era senza padre né madre, come si legge in questi versetti del terzo Capitolo del Corano:

“In verità, per Allah Gesù è simile ad Adamo, che Egli creò dalla polvere, poi disse: “Sii”, ed egli fu. Questa è la verità che proviene dal tuo Signore. Non essere tra i dubbiosi.”
(Corano, 3:59-60)

Allah (Dio) nel Corano ci informa inoltre che Gesù venne salvato e poi elevato in cielo da Dio per evitargli il supplizio della crocifissione e che Dio lasciò credere ai suoi aguzzini di aver ucciso il Messia proprio per confermare la loro ignoranza sull’invisibile e per tenerli nel dubbio.

Il Profeta Muhammad (pace e benedizioni su di lui) ci riferisce che Gesù è ancora vivo, si trova nel secondo cielo (uno dei sette cieli) e che verrà rimandato sulla terra a supporto dell’esercito dei musulmani per sconfiggere l’Anticristo e le sue armate in una epica battaglia finale (in arabo l’Anticristo è il “Dajjal”, l’impostore che si autoproclamerà il Messia e che comanderà il mondo per un determinato periodo di tempo).

Nella profezia di Muhammad, il Messia Gesù governerà il mondo dal suo trono di Gerusalemme secondo la giustizia delle Leggi di Dio (in arabo “Shariah”, in ebraico "Halakha") per circa 40 anni; potete dunque capire che quando alcuni musulmani sostengono che l’Islam “dominerà il mondo” è inteso a quel periodo sotto il regno di Gesù.


 

Commenti