CORANO: DAL BIG BANG AL BRODO PRIMORDIALE

DALLA MASSA COMPATTA DELL'INIZIO DEL "BIG BANG", CHE POI SI SEPARA NELL'UNIVERSO CHE OGGI VEDIAMO, FINO ALLA VITA CHE NASCE DALL'ACQUA DEL "BRODO PRIMORDIALE" E CHE DIPENDE SEMPRE DALL'ACQUA.

Corano, Big Bang e Brodo Primordiale


Come poteva il Profeta Muhammad (pace e benedizioni su di lui) sapere queste ultime verità scientifiche,visto che era un illetterato che visse oltre 1'440 anni fa?

 "Non sanno dunque i miscredenti che i cieli e la terra formavano una massa compatta? Poi li separammo e traemmo dall'acqua ogni essere vivente . Ancora non credono? Abbiamo infisso sulla terra le montagne, affinché non oscilli coinvolgendoli e vi ponemmo larghi passi. Si sapranno dirigere? E del cielo abbiamo fatto una volta sicura. Eppure essi si distolgono dai segni. Egli è Colui che ha creato la notte e il giorno, il sole e la luna: ciascuno naviga nella sua orbita. Non concedemmo l'immortalità a nessuno uomo che ti ha preceduto. Dovresti forse morire, se essi fossero immortali? Ogni anima gusterà la morte. Vi sottoporremo alla tentazione con il male e con il bene e poi a Noi sarete ricondotti." {Corano, 21:30-35}

Commenti